top of page

AVVENTURA E DIVERTIMENTO

La Bolivia è il paese dell'avventura, degli spazi estesi e delle loro mille possibilità. Conta quattro volte la superficie italiana, ma con un sesto della popolazione e viaggiando al suo interno chiaramente questo si vede. Solo negli ultimi anni è iniziato un processo turistico che cerca di fare di questo potenziale il suo punto di forza, le possibilità sono quindi ancora infinite.

ARRAMPICATA NEL PARCO DI PEÑAS

Ti piace l'arrampicata o ti piacerebbe affrontarla per la prima volta? Peñas è il luogo ideale dove poterlo fare. Negli ultimi anni abbiamo chiodato nuovi settori con più di 50 nuove vie di arrampicata di tutti i livelli. Attualmente è possibile scalare su più di 100 tiri tra il 4 e l'8B.
Le pareti raggiungono anche i 130 metri di altezza e si sviluppano di fronte alla incredibile Cordillera Real.
Abbiamo guide d'arrampicata e possibilità di noleggare materiale completo.

DSC05173.jpg
DSC_1936.JPG

PARCO AVVENTURA DI
PEÑAS

Il progetto di questo parco avventura fu impulsato da Padre Topio  con l'obiettivo di dare una spinta più forte allo sviluppo turistico della comunità. E' unico nel suo genere perchè si sviluppa interamente tra le rocce di Arenaria rossa di Peñas, di fronte allo scenario incredibile della Cordillera Real.
Allinterno del parco lavorano i ragazzi dell'Università di Turismo della Parrocchia insieme a famiglie della comunità che vendono cibo e prodotti artigianali.

TREKKING SULLA CORDILLERA

Goditi un trekking di tre giorni al cospetto delle incredibili cime del Condoriri. Cammina in un paesaggio unico, tra lagune e sfiorando enormi ghiacciai, sempre in compagnia di lama e alpaca e altri animali tipicamente andini.
Potrai scegliere se dormire in piccoli rifugi o se affrontare l'avventura in tenda, sempre guidato dai nostri ragazzi e dalle nostre guide.

OI000389.JPG
salar.jpg

SALAR DE UYUNI

La distesa di sale più grande al mondo, un vero e proprio gioiello boliviano che ospita ogni giorno centinaia di turisti. Un tour di tre giorni ti porterà a visitare oltre ai suoi spazi infiniti, incredibili deserti circondati da vulcani, geysers e acque termali. Pernotterai in hotel di sale e ti godrai momenti unici, che solo questo luogo sa regalare.

IN CATAMARANO SUL LAGO TITICACA

Hai mai fatto un viaggio in catamarano?

Farlo sul lago navigabile più alto del mondo sarà un'occasione unica. Visita la Ilsa del Sol e lasciati guidare in questo tour sul Lago Sacro.
La costruzione delle imbarcazioni e l'intero progetto turistico sono realizzate dai ragazzi della parrocchia di Santiago de Huata in collaborazione con Padre Leonardo Giannelli e volontari italiani. 

DSC00487_edited.jpg

CONTATTACI

PER INFO

Peñas, Provincia Los Andes, La Paz (Bolivia)

(+591) 74865925

Daniele

Miriam

(+591) 63057462

whatsapp.png

(+591) 74018297

Agenzia

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page