top of page

NATURA E PANORAMI

Se siete amanti dei grandi paesaggi la natura boliviana saprà incantarvi con le sue meraviglie che la caretterizzano per ricchezza e varietà. La Bolivia vanta di una grande diversità di ecosistemi, dalle montagne alle giungle, foreste, savane, deserti e immense praterie di una bellezza emozionante.

Queste caratteristiche fanno sì che all'interno dei sui parchi ci vivano 1400 varietà di uccelli e 300 di mammiferi come lama, guanachi, alpaca, puma, oltre al condor e al fenicottero delle Ande, rarissimo esemplare che si può ammirare quasi esclusivamente in questo splendido paese.

SALAR DE UYUNI

salar.jpg

La distesa di sale più grande al mondo, un vero e proprio gioiello boliviano che ospita ogni giorno centinaia di turisti. Un tour di tre giorni ti porterà a visitare oltre ai suoi spazi infiniti, incredibili deserti circondati da vulcani, geysers e acque termali. 
Pernotterai in hotel di sale e ti godrai momenti unici, che solo questo luogo sa regalare.

IN CATAMARANO
SUL LAGO TITICACA

DSC00487.JPG

Hai mai fatto un viaggio in catamarano?

Farlo sul lago navigabile più alto del mondo sarà un'occasione unica.
La costruzione delle imbarcazioni e l'intero progetto turistico sono realizzate dai ragazzi della parrocchia di Santiago de Huata in collaborazione con Padre Leonardo Giannelli e volontari italiani. 

Il tuo modulo è stato inviato!

CONTATTACI

PER INFO

Peñas, Provincia Los Andes, La Paz (Bolivia)

(+591) 74865925

Daniele

Miriam

(+591) 63057462

whatsapp.png

(+591) 74018297

Agenzia

bottom of page