AVVENTURA E DIVERTIMENTO

La Bolivia è il paese dell'avventura, degli spazi estesi e delle loro mille possibilità. Conta quattro volte la superficie italiana, ma con un sesto della popolazione e viaggiando al suo interno chiaramente questo si vede. Solo negli ultimi anni è iniziato un processo turistico che cerca di fare di questo potenziale il suo punto di forza, le possibilità sono quindi ancora infinite.

ARRAMPICATA NEL PARCO DI PEÑAS

Ti piace l'arrampicata o ti piacerebbe affrontarla per la prima volta? Peñas è il luogo ideale dove poterlo fare. Seguito dai nostri ragazzi e dalle nostre guide potrai scalare tra le fantastiche pareti di arenaria di questo luogo. Pareti che raggiungono anche i 130 metri di altezza e che si sviluppano di fronte alla incredibile Cordillera Real.

IN MOUNTAIN-BIKE SULL'ALTIPIANO

La vastità dei panorami e la quasi totale assenza di auto rendono le strade sterrate dell'altipiano vere e proprie piste ciclabili infinite. Lasciati guidare fino a Tiquina per gustarti la sua famosissima trota sulle sponde del lago o goditi discese mozzafiato partendo dai 5000 metri della Cordillera per arrivare ai 4000 dell'altipiano.

TREKKING SULLA CORDILLERA

Goditi un trekking di tre giorni al cospetto delle incredibili cime del Condoriri. Cammina in un paesaggio unico, tra lagune e sfiorando enormi ghiacciai, sempre in compagnia di lama e alpaca e altri animali tipicamente andini.
Potrai scegliere se dormire in piccoli rifugi o se affrontare l'avventura in tenda, sempre guidato dai nostri ragazzi e dalle nostre guide.

OI000389.JPG

CONTATTACI

PER INFO

Peñas, Provincia Los Andes, La Paz (Bolivia)

(+39) 3515110795

Daniele

Miriam

(+591) 67340035

©2019 di La Cordillera APS

  • Facebook